Lumia 640: ancora problemi con l'ultima Tech Preview di Windows 10

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancora problemi per tutti i possessori del Lumia 640 che hanno (o avevano) intenzione di installare sul loro dispositivo l'ultima Technical Preview di Windows 10, che è stata rilasciata due giorni fa. Tramite il forum di supporto di Microsoft, infatti, il colosso di Redmond ha ammesso che a causa di alcuni problemi, diversi modelli del cellulare non saranno in grado di installare la beta del sistema operativo, il tutto per colpa di Windows 8.1.

“Se il vostro Lumia 640 con Windows Phone 8.1 dispone di una versione del sistema operativo superiore alla 8.10.15116.125, non sarete in grado di installare la Technical Preview rilasciata di recente. Sappiamo che questa notizia vi deluderà, ma si tratta di una cosa momentanea e non permanente. Senza entrare nei dettagli tecnici, il problema è causato da Windows Phone 8.1, che non vi permetterebbe di effettuare il ripristino qualora la Technical Preview non dovesse essere di vostro gradimento”.
Nel post viene anche affermato che Microsoft sta esaminando con attenzione tutte le varie alternative possibili per venire a capo di questa situazione, e sembra che il problema sia simile a quello riscontrato sui Lumia 520, 521, 525 e 526 qualche giorno fa.