INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Mac App Store: Batman a metà prezzo solo per oggi
    notizia 18:44, 14 Febbraio 2013

    Mac App Store: Batman a metà prezzo solo per oggi

    "Per questo San Valentino, innamorati perdutamente di Batman!" In occasione della festa degli innamorati, solo per oggi è possibile acquistare dal Mac App Store alcuni interessanti video giochi, tutti con protagonista l'uomo pipistrello. Al fianco dei più sbarazzini LEGO Batman e LEGO Batman 2: DC Super Heroes, troviamo i due apprezzatissimi Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City. Tutti i quattro titoli sono scontati al 50%.

    notizia 13.05, 10 Gennaio 2011

    Apple si dichiara non colpevole sul bug del Mac App Store

    Da Cupertino fanno sapere che la colpa del bug relativo al Mac App Store non è da attribuire all'azienda di Jobs, ma agli sviluppatori delle applicazioni che non hanno utilizzato, come consigliato, i sistemi di validazione delle ricevuto, che avrebbero impedito il download senza esborso, delle app a pagamento.

    notizia 12.44, 10 Gennaio 2011

    C'è un bug nel debutto del Mac App Store

    Partito con un milione di download nella prima giornata di disponibilità, il Mac App Store è stato macchiato da un bug che ha consentito ad alcune persone di scaricare a titolo gratuito delle applicazioni a pagamento. Il workaround utilizzato è stato tanto ingegnoso quanto semplice: gli hacker hanno scaricato le applicazioni a pagamento e, alla richiesta del codice di attivazione, hanno inserito quello di un'app gratuita.