MacBook Pro e Touch Bar: il nuovo spot a regola d'arte di Apple

di
Lo scorso 27 ottobre Apple ha presentato al mondo i nuovi MacBook Pro 2016 con Touch Bar integrata, una barra OLED capacitiva in grado di interfacciarsi con le app a schermo.

Non sappiamo ancora, visto che i modelli con Touch Bar devono praticamente ancora arrivare negli Apple Store, se sarà una rivoluzione oppure no, di certo è un’idea nuova, diversa, strana per certi versi, a cui nessun altro produttore ci ha abituati. Le idee, all’interno di Apple, sono fondamentali, motivo per cui la società di Cupertino ha creato un nuovo spot per pubblicizzare la sua futuristica Touch Bar dei MacBook Pro.

Un viaggio musicale sotto le note della celebre Ouverture del Guglielmo Tell di Gioacchino Rossini, attraverso il quale si celebrano le idee dell’umanità a partire dal fuoco, dalla ruota preistorica fino ad oggi. Piccole intuizioni che poi si sono rivelate gigantesche nell’uso quotidiano, utili a cambiare per sempre le nostre abitudini e i nostri modi di fare e di vivere. Che la Touch Bar sia una di queste, come insinua Apple? Non lo sappiamo, ma di certo il nuovo video è realizzato ad arte.

MacBook Pro Retina

MacBook Pro Retina
  • Produttore: Apple
  • Prezzo: A partire da 2.299€
  • Sito Ufficiale: Link
    • Caratteristiche tecniche
    • +