MacBook: spunta una nuova configurazione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riferito da un rivenditore, la nuova generazione di MacBook di Apple avrà più opzioni di configurazione rispetto al passato. Al momento dell'annuncio ne sono state rivelate due configurazioni: una che include un processore da 1,1 Ghz e disco allo stato solido da 256 gigabyte ed un'altra processore da 1,2 Ghz ed SSD da 512 gigabyte. Il tutto rispettivamente ad un costo di 1299 e 1599 Dollari.

Tuttavia, secondo Expercom, gli utenti avranno più scelta. In particolare, oltre ai due processori Intel Core M da 1,1 ed 1,2 Ghz, ce ne dovrebbe essere un altro, da 1,3 Ghz. Il modello da 256 gigabyte costerà (sempre secondo questi rumor) 1548 Dollari, mentre la variante con hard disk interno da 512 gigabyte avrà un costo di 1748 Dollari. Expercom offrirà anche AppleCare per il MacBook, così come per molti altri accessori.
Il computer sarà disponibile a partire da Venerdì 10 Aprile. Al momento però da parte di Apple ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale in merito a questo nuovo modello.