Mark Zuckerberg festeggia il primo compleanno del figlia

di
Mark Zuckerberg, il fondatore ed amministratore delegato di Facebook, nella giornata di ieri ha festeggiato sul proprio profilo ufficiale, seguito da milioni di persone, il primo compleanno della figlia Max, che l’ha portato ad un allentamento dalle attività del social network per dedicarsi completamente alla primogenita.

Il dirigente della compagnia di Menlo Park ha pubblicato un semplice messaggio, condito da una fotografia che ritrae lui, la moglie Priscilla e la figlia Max con dei simpatici cappellini colorati, probabile mentre erano intenti a festeggiare il compleanno.
Nel messaggio Zuckerberg afferma quanto segue: “non posso crederci, è già passato un anno! E mi ha baciato sulla guancia per la prima volta ieri! Auguri tanti di anni di felicità e salute a Max e tutti i bambini del mondo”.
Zuckerberg, insieme alla moglie Priscilla Chan, sin dai primi stanti successivi alla nascita si sono attivati in prima persona con progetti filantropici e benefici, uno dei quali ha l’obiettivo di curare tutte le malattie del mondo.