Mediacom annuncia SmartBook 11

di
Importante novità in arrivo da parte di Mediacom per il Natale. La società infatti ha annunciato SmartBook 11, un nuovo notebook sottile, leggero e colorato pensato per i più giovani. Caratterizzato da un display LCD IPS da 10,6 pollici, SmartBook 11 sarà disponibile in quattro varianti di colore: White, Blue, Gold e Grey.

A livello estetico segnaliamo che pesa solo 940 grammi, ed ha le classiche dimensioni di un quaderno da scuola, il che lo rende anche facile da posizionare in un normale zaino.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il notebook è basato sul processore quad-core Intel Atom Z3735F a 1,33 GHz, accompagnato da 2 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di spazio d’archiviazione espandibile fino a 128 gigabyte attraverso le schede microSD e 2 porte USB. Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, è presente Windows 10 Home.
Ulteriore chicca è la possibilità di beneficiare gratuitamente per sei mesi di tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.
Il nuovo SmartBook 11 sarà disponibile a partire dal 26 Novembre 2016 al prezzo di 169,90 Euro IVA inclusa.

Mediacom SmartBook Mediacom SmartBook Mediacom SmartBook Mediacom SmartBook Mediacom SmartBook Mediacom SmartBook Mediacom SmartBook

Mediacom SmartBook

Mediacom SmartBook
  • Produttore: Mediacom
  • Prezzo: 219,90 €
    • Caratteristiche tecniche
    • +