Mediacom presenta due nuovi speaker 2.1 per i gamer e per chi desidera distinguersi con stile

di

La linea MediaSound di Mediacom si arricchisce di due nuovi modelli, DT450 e DT420, rispettivamente dedicati agli appassionati del gaming e a coloro che amano ascoltare musica e film ad alto volume e a chi è invece più attento al design ed è alla ricerca di un sistema audio particolarmente stiloso.

Mediacom, il brand che, con oltre due milioni di tablet SmartPad venduti, è attualmente al quarto posto nella classifica nazionale del settore e tra i marchi in maggior crescita nella telefonia, presenta due nuovi speaker system 2.1 della serie MediaSound. Come evidenzia anche il look particolarmente giovane e aggressivo, MediaSound DT450 è una proposta che non mancherà di appassionare chi utilizza il computer o il tablet soprattutto per giocare o ascoltare musica, video e film a tutto volume, grazie a una potenza di picco di 90W e all'audio particolarmente nitido e bilanciato. Compatibile con PC e Mac, MediaSound DT450 si compone di un subwoofer da 13,3 cm, che assicura una riproduzione dei bassi particolarmente profonda, e di due satelliti da 7,6 cm per le frequenze medio alte, che garantiscono una buona limpidezza del suono. In grado di farsi notare già a prima vista per il design particolarmente curato, la seconda proposta, che va ad ampliare l'offerta di Mediacom in questo ambito, è MediaSound DT420, ed è dedicata a tutti coloro che sono particolarmente attenti all'aspetto estetico. 

Caratterizzata da linee armoniose e dal raffinato contrasto tra il colore dominante nero e l'argento dei dettagli, questo nuovo sistema audio è perfetto per chi vuole donare un tocco di eleganza hi-tech alla propria scrivania o a un ambiente della casa.Composto di un subwoofer da 10 cm e due satelliti da 5 cm, MediaSound DT420 offre una potenza di picco di 50W. Disponibili a partire da metà Settembre, i due nuovi speaker system 2.1 firmati Mediacom saranno in vendita al pubblico al prezzo rispettivamente di 59,90 Euro i.c. per il modello MediaSound DT450 e di 39,90 Euro i.c. per MediaSound DT420.