Mediacom presenta la nuova SportCam Xpro 280 Wi-Fi

di

La nuova SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi, che si pone al vertice dell'offerta Mediacom in fatto di action camera, consente di effettuare riprese video di alta qualità e mette a disposizione una ricca dotazione di serie che farà la gioia anche dei più esigenti.

In grado di effettuare riprese video a 1080p a 60 fps, che possono essere immediatamente riviste sul luminoso display LDC posteriore, la SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi può accompagnare i più sportivi durante le loro attività, siano esse sott'acqua fino a 45 metri di profondità, in bicicletta, in moto, sulle piste da sci, in barca e in mille altre situazioni, ma anche i meno sportivi, che avranno modo di catturare i ricordi più belli delle loro vacanze, senza doversi preoccupare di polvere, vento, sabbia e spruzzi d'acqua.

Un ampio angolo di campo, fino a 150°, un sensore di tipo CMOS da 12MP interpolati e un'ottica di qualità assicurano riprese e scatti sempre eccellenti, mentre la presenza della tecnologia Wi-Fi, attivabile con la semplice pressione di un pulsante, permette di controllare e gestire la SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi da smartphone o tablet, sia iOS sia Android.

Grazie al Wi-Fi, inoltre, è possibile tramettere in diretta le immagini provenienti dalla SportCam, caratteristica che la rende adatta a essere montata su droni o per tenere momentaneamente sotto controllo un particolare ambiente o soggetto.

Dotata di una batteria removibile agli ioni di litio da 1.000 mAh, in grado di garantire un'autonomia di 2,5 ore con il Wi-Fi disattivato, la SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi dispone di uno slot per schede micro SD HC fino a 32 GB, 1 porta USB e 1 porta micro HDMI, che permette il collegamento con tutte le TV più recenti.

Particolarmente ricca, infine, è la dotazione di serie, che prevede una custodia waterproof, un pratico telecomando e un kit di fissaggio per poterla montare su caschi, cruscotti e molte altre superfici.

La nuova SportCam XPro 280 HD Wi-Fi è immediatamente disponibile al pubblico al prezzo di 189,90 Euro IVA inclusa.

SportCam Xpro 280 HD Wi-FiSportCam Xpro 280 HD Wi-FiSportCam Xpro 280 HD Wi-FiSportCam Xpro 280 HD Wi-FiSportCam Xpro 280 HD Wi-FiSportCam Xpro 280 HD Wi-Fi

SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi

SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi
    • Caratteristiche tecniche
    • +