MediaCom presenta PhonePad Duo X525U: 4G, dual SIM e design elegante

di

Il nuovo smartphone firmato Mediacom offre performance e un'autonomia in grado di soddisfare anche i più esigenti e mette a disposizione tutti i vantaggi della tecnologia 4G LTE, che consente di navigare, scaricare app e contenuti di diverso tipo molto più velocemente in 3G e 4G.

Particolarmente leggero e sottile (120 gr. di peso e 6,6 mm di spessore) e con il corpo in alluminio, PhonePad Duo X525U è disponibile in due eleganti varianti di colore, gold con pannello nero e silver con pannello bianco, ed è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash e una fotocamera anteriore da 8 megapixel, anch'essa con flash e ideale anche per scattare selfie perfetti.

In grado di gestire due nano SIM contemporaneamente, PhonePad Duo X525U permette di utilizzare due diversi numeri e operatori telefonici, anche di diversa nazionalità, e di dedicare solo una delle due SIM ai dati, assicurando, quindi, massima comodità e flessibilità.

Equipaggiato con un luminoso display da 5" con tecnologia IPS, che offre immagini particolarmente dettagliate, colori vividi e una buona visuale da diverse angolazioni, il nuovo smartphone di Mediacom dispone di sistema operativo Android 5.1, processore Quad Core a 64bit e 2 GB di Ram, che permettono di gestire senza esitazioni tutte le operazioni quotidiane.

Dotato di tecnologia Bluetooth 4.0, che consente di collegare lo smartphone senza fili a cuffie, altoparlanti e numerosi altri dispositivi, PhonePad Duo X525U integra anche un ricevitore Radio FM per ascoltare le proprie emittenti preferite, nonché connettività WiFi e modulo GPS.

Per chi desidera proteggere il proprio smartphone con una custodia pratica ed elegante, nella dotazione opzionale sono disponibili un modello flip e un silicon case dedicati all'ultima proposta di Mediacom.

Il nuovo Mediacom PhonePad Duo X525U sarà disponibile dall'inizio del prossimo mese di Ottobre con prezzo al pubblico di 189 Euro (IVA inclusa). 

PhonePad Duo X525UPhonePad Duo X525UPhonePad Duo X525UPhonePad Duo X525UPhonePad Duo X525UPhonePad Duo X525UPhonePad Duo X525U

PhonePad Duo X525U

PhonePad Duo X525U
  • Produttore: Mediacom
    • Caratteristiche tecniche
    • +