Mediacom presenta PhonePad Duo X530U

di

Mediacom annuncia il nuovo PhonePad Duo X530U 4G, uno smartphone Dual SIM basato su sistema operativo Android 5.1, che offre, a un prezzo particolarmente competitivo, una dotazione senza compromessi.

Caratterizzato da raffinate finiture specchiate che ne valorizzano l'estrema sottigliezza (appena 6,9 mm di spessore) e da un luminoso display HD IPS da 5.0" che, grazie al doppio vetro, assicura i più elevati livelli di protezione, il nuovo PhonePad Duo X530U 4G racchiude, in soli 145 gr, una dotazione particolarmente completa, che farà la gioia anche dei più esigenti.

Grazie a un processore Octa Core 64 bit da 1,3 GHz, 3 GB di RAM di tipo DDRIII, connettività 4G e alla possibilità di gestire al contempo 2 SIM, PhonePad Duo X530U 4G è la scelta ideale anche per l'utenza professionale, che apprezzerà sicuramente le sue performance, la fluidità con cui è possibile gestire le app in multitasking e la qualità delle sue fotocamere, 5 Mpixel quella frontale e 13Mpixel per quella posteriore, con cui è possibile effettuare scatti di alta qualità.

Dotato di sensori di prossimità, luminosità, accelerometro e modulo GPS, particolarmente utile quest'ultimo con tutte quelle app che utilizzano la geolocalizzazione e nel caso si decida di utilizzarlo come navigatore satellitare, PhonePad Duo X530U 4G mette poi a disposizione 16 GB di spazio di storage, che possono essere ulteriormente incrementati tramite microSD.

La ricca dotazione di applicazioni pre-installate, tra le altre cose, comprende anche Kaspersky Internet Security , una soluzione facile da utilizzare e ottimizzata per difendere lo smartphone e i suoi contenuti dalle minacce alla sicurezza provenienti da Internet.

Disponibile nelle varianti di colore gold, silver e blue, il nuovo PhonePad Duo X530U 4G sarà in vendita da fine Novembre con un prezzo al pubblico (IVA inclusa) di 209,90 Euro.
Infine, per garantire la massima protezione, Mediacom mette a disposizione, come optional, un elegante hard case trasparente disponibile con un prezzo al pubblico di 9,99 Euro.

PhonePad Duo X530UPhonePad Duo X530UPhonePad Duo X530UPhonePad Duo X530UPhonePad Duo X530UPhonePad Duo X530UPhonePad Duo X530U

PhonePad Duo X530U

PhonePad Duo X530U
  • Produttore: Mediacom
    • Caratteristiche tecniche
    • +