Mediacom rinnova la linea di tablet SmartPad iPro con tre nuovi dispositivi

di

Mediacom, il brand che, grazie due milioni di tablet SmartPad venduti, è attualmente al quarto posto nella classifica nazionale del settore, annuncia l'introduzione a catalogo di tre nuovi tablet basati sui più recenti processori Quad Core Intel "Sofia" 3G-R da 1.2 GHz e sistema operativo Android 5.1.

Raccogliendo l'eredità di una delle più fortunate linee firmate Mediacom, i nuovi tablet SmartPad iPro sono disponibili con display da 7, 8 e 10 pollici e si fanno notare già a prima vista per il design particolarmente curato, la sottigliezza e l'estrema leggerezza, che li rendono perfetti per soddisfare le esigenze dei professionisti sempre in movimento.

Grazie alle performance e all'elevata affidabilità dei processori Intel con cui sono equipaggiati, ad Android Lollipop 5.1 e alla flessibilità garantita dalla connettività 3G, che permette anche di effettuare telefonate, i nuovi SmartPad iPro rappresentano degli insostituibili strumenti per il lavoro, ma sanno essere anche impagabili compagni di viaggio con cui ascoltare musica, leggere ebook, vedere film, nonché scattare foto e riprendere video, grazie alla presenza di una fotocamera frontale e di una posteriore.

Dotati di ricevitore GPS/A-GPS/GLONASS integrato che, in abbinamento a uno degli innumerevoli software gratuiti di navigazione disponibili su Play Store, consente di utilizzarli come navigatori satellitari, i nuovi SmartPad iPro mettono a disposizione anche connettività Wi-Fi, tecnologia Bluetooth 4.0 e un pratico ricevitore FM.

Particolarmente interessante per l'utenza business è poi anche la dotazione di software preinstallato, che comprende Kaspersky Antivirus Premium, Mediacom Desk e i principali servizi Microsoft, che consentono immediatamente di creare, modificare e condividere file Office e OneNote, salvare i file in OneDrive e videochiamare con Skype.

Tutti i tablet Mediacom dispongono, inoltre, dell'applicazione Repubblica+ in esclusiva, che offre la possibilità di leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano.

I nuovi SmartPad iPro saranno disponibili a partire da metà Settembre con prezzi al pubblico (IVA inclusa) rispettivamente di:

  • M-IPRO7 MEDIACOM Tablet 7" iPro 99,90 Euro
  • M-IPRO8 MEDIACOM Tablet 8" iPro 139,90 Euro
  • M-IPRO10 MEDIACOM Tablet 10" iPro 169,90 Euro
MediacomMediacomMediacomMediacomMediacomMediacom