Meizu: a gennaio ha venduto 1,5 milioni di smartphone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Meizu è uno dei produttori di smartphone cinesi più famosi del paese asiatico insieme a Xiaomi, che si sta imponendo anche a livello internazionale. La società ha una lineup molto varia, composta da smartphone top di gamma, l'MX4 e l'MX4 Pro, ma anche degli interessanti dispositivi di fascia media, come l'Mi Note e l'M1, che vanno a a contrapporsi ai dispositivi della gamma Redmi di Xiaomi.

L'amministratore delegato della società, Jack Wong, tramite un post pubblicato sul social network Weibo, ha annunciato che nel corso del mese scorso (Gennaio) Meizu ha venduto 1,5 milioni di smartphone. Il dato più impressionante, tuttavia, è quello che riguarda la crescita rispetto a Dicembre: l'incremento infatti è stato del 50% dal momento che nel mese natalizio la società aveva distribuito un milione di cellulari.  
Secondo molti però questo picco delle vendite sarebbe da imputare al fatto che negli ultimi giorni sono stati rilasciati l'Mi Note e l'M1, ma ovviamente la speranza della società è che questo andamento resti costante anche nei mesi a venire.