Notizie

    Meizu MX4 Pro: al via la vendita internazionale, disponibile in Malesia
    notizia 10:21, 21 Gennaio 2015

    Meizu MX4 Pro: al via la vendita internazionale, disponibile in Malesia

    Sebbene ancora non sia ancora arrivato in Italia (una notizia riportata qualche mese fa parlava di un debutto previsto a Gennaio), l'MX4 Pro di Meizu ha finalmente valicato i confini nazionali cinesi. Il dispositivo, infatti, secondo quanto riferito da alcuni siti, sarà disponibile per la vendita in Malesia a partire dal prossimo mese, segno che ormai il debutto internazionale è ormai prossimo e nel giro di qualche mese potrebbe arrivare anche nel Vecchio Continente.

    Meizu MX4 Pro: a gennaio arriva in Italia
    notizia 11:08, 24 Dicembre 2014

    Meizu MX4 Pro: a gennaio arriva in Italia

    Meizu ha presentato il suo smartphone top di gamma, l'MX4 Pro, poco più di un mese fa e da poche ore ne ha ufficializzato l'arrivo in Italia, come preannunciato a metà dicembre. Il telefono sarà in vendita su Meizumart.com e Meizu.it. Il modello in arrivo nel Belpaese avrà a bordo la versione internazionale del firmware e sarà coperto da garanzia ufficiale Italiana di due anni. Il dispositivo sarà commercializzato inizialmente sotto forma di preordini (con spedizione prevista entro la fine del mese) per poi passare successivamente alla vendita libera. Non sappiamo ancora nulla riguardo il prezzo di vendita in Italia, sebbene sul mercato internazionali i prezzi sono i seguenti: 549 dollari per la versione da 16GB e 599 dollari per quella da 32GB. Il colore disponibile sarà, almeno in fase iniziale, solo il grigio.

    Meizu MX4 Pro disponibile per l'acquisto in tutto il mondo
    notizia 09:47, 17 Dicembre 2014

    Meizu MX4 Pro disponibile per l'acquisto in tutto il mondo

    Il Meizu MX4 Pro è finalmente disponibile per tutti gli utenti. A vendere l'interessantissimo dispositivo cinese è OppoMart, catena di elettronica online che si occupa principalmente di terminali prodotti da compagnie cinesi. Per chi fosse interessato sappia che riceverà lo smartphone in 4-7 giorni lavorativi. Il Meizu MX4 Pro da 16GB costa 549 dollari, mentre la versione da 32GB 599 dollari. Attualmente in stock è disponibile solo la variante grigia, mentre per quelle color oro e bianca bisognerà attendere altro tempo.