Meizu: partnership con Nokia per l'MX4 Supreme?

di

Lo scorso mese di Gennaio, sul web è emersa l'indiscrezione secondo cui Meizu starebbe collaborando con Nokia su un nuovo dispositivo battezzato MX4 Supreme, che avrebbe dovuto includere un software interamente sviluppato dalla società finlandese. Il presidente di Meizu, Li Nan, però, subito dopo ha smentito il tutto dicendo che le voci non corrispondo alla realtà.

La stampa cinese ha pubblicato oggi un manifesto ripreso dal social network locale Weibo, in cui è esplicitamente presente la dicitura “MX4 Pro Mini Plus – Lumia 1030 – MX4 Supreme powered by Nokia”. Questa locandina potrebbe, di fatto, aver svelato alcune delle caratteristiche tecniche del cellulare, come una lente posteriore da 50 megapixel del Lumia 1030.
La voce originale di due mesi fa parlava di cornici ultra sottili e disponibilità estesa anche al di fuori della Cina, ma Meizu ha fermamente smentito il tutto. 
Ovviamente a causa dell'acquisizione da parte di Microsoft, sulla scocca del cellulare Nokia non potrà inserire il proprio marchio, ma ciò non esclude una eventuale collaborazione. 
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Meizu: partnership con Nokia per l'MX4 Supreme?