Microsoft annuncia la "Device Night"

di

A poco più di una settimana dal keynote autunnale nel corso del quale Microsoft ha svelato la nuova gamma di dispositivi per il 2015, il colosso di Redmond ha annunciato la “Device Night”, ovvero un evento nel corso del quale gli utenti che accorreranno presso i brand store potranno provare i vari prodotti.

La particolarità è data dal fatto che questo evento sarà aperto al pubblico, e non solo agli sviluppatori. I clienti quindi potranno provare il Surface Book, Surface Pro 4, i nuovi Lumia 950 e 950 XL e la seconda generazione del Microsoft Band. Ma non è tutto perchè durante le prove sarà anche possibile prendere parte a sessioni di Q&A, ma avranno anche diritto ad omaggi, cibo e beande.
Il tour almeno inizialmente partirà dagli Stati Uniti e Canada: la prima tappa è prevista il 19 Ottobre a San Francisco, dopo di che toccherà a Philadelphia, Vancouver, Dallas, Toronto, Los Angeles, New York, Seattle e Chicago. Per partecipare però bisognerà effettuare l'iscrizione attraverso questo indirizzo.