Microsoft Lumia 550 disponibile in preordine su Amazon

di

Amazon ha da poco aperto i pre-ordini per l'ultimo smartphone di fascia bassa presentato durante l'evento dedicato a Windows 10 tenuto qualche settimana fa, il Lumia 550, il cellulare basato su Windows 10 che include il processore quad-core Snapdragon 210 ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Il dispositivo può essere pre-ordinato dal colosso degli e-commerce già da oggi, ma nella scheda tecnica del prodotto, raggiungibile attraverso questo indirizzo, non si cita nessuna data di rilascio o spedizione. Il costo, per la variante da 8 gigabyte, è di 139,99 Euro.
A livello hardware troviamo un display da 4,7 pollici HD con risoluzione di 1280x720 pixel, ed oltre al sistema operativo ed il processore citato in precedenza anche 1 gigabyte di RAM, memoria interna da 8 gigabyte espandibile attraverso microSD fino ad un massimo di 200 gigabyte, ma anche il supporto LTE, WiFi e luetooth 4.1. La batteria, invece, è da 2100 mAh che grazie al lance Screen a bassissima potenza e un'efficace modalità di risparmio energetico, lo rende attivo tutta la giornata.

Microsoft Lumia 550

Microsoft Lumia 550
  • Produttore: Microsoft
  • Disponibile: -
  • Prezzo: -
    • Caratteristiche tecniche
    • +