Microsoft metterà a disposizione degli sviluppatori più SDK di Windows 10

di

Windows 10 ormai è prossimo al lancio. Il 29 Luglio è quanto mai dietro l'angolo e per il colosso di Redmond si tratta di una data cruciale in quanto ha speso molte risorse ed energie sulla nuova versione del proprio sistema operativo.

Un ruolo molto importante lo avranno anche gli sviluppatori, i quali dovranno cercare di spingere quanto più possibile le loro applicazioni sullo Store universale interno. A tal proposito, il gigante del software ha fatto sapere che con Windows 10 rilascerà più SDK in maniera ravvicinata: “il nostro obiettivo è quello di rilasciare una SDK in anteprima di Windows 10 che corrisponde a quella che sarà messa a disposizione attraverso il Fast Ring dell'Inside Preview. Come parte di questa strategia, rilasceremo anche una nuova versione compatibile con Windows 10 Mobile, ma faremo del nostro meglio per allinearci con la pianificazione delle release del sistema operativo. L'obiettivo è far corrispondere ogni pacchetto d'aggiornamento con una nuova SDK” ha affermato la società.
Ricordiamo che Windows 10 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 Luglio, quindi è chiaro che Microsoft sta concentrando tutte le proprie attenzioni su questo rilascio.