Microsoft pubblica un nuovo spot di Bing

di

Per ringraziare coloro che hanno instancabilmente lavorato su Bing nel corso degli anni, Microsoft ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un emozionante spot pubblicitario della durata di tre minuti per celebrare il compleanno del motore di ricerca.

Nel filmato la protagonista è una giovane moglie che ricorda come siano passati dodici mesi dalla partenza del marito in missione. A questo punto la giovane donna invia al padre la notizia che è incinta a quest'ultimo, utilizzando il motore di ricerca Bing, cerca immediatamente un treno per raggiungerla. Durante il viaggio l'uomo si serve di Cortana per cercare di capire come costruire una culla. Poco dopo i due si dirigono presso la clinica utilizzando Bing come navigatore. Il filmato dell'ecografia viene anche inviato al padre, e la mamma, sempre usando il motore di ricerca della società prova a consultare una sorta di dizionario contenente i possibili nomi per il bambino.
Il tutto è incentrato sull'ecosistema Microsoft, infatti vengono anche mostrati altri servizi come Skype, ma il protagonista principale è Bing

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0