Microsoft: novità in arrivo per Windows 10, Surface e Xbox il 26 ottobre

di

Microsoft si sta preparando a tenere un importante evento dedicato a Windows 10 e ai Surface a fine ottobre, più precisamente il 26, a New York. Il colosso di Redmond ha iniziato a mandare gli inviti alle riviste americane specializzate, si attendono aggiornamenti sul mondo Xbox e soprattutto sui PC Surface, per l'appunto.

Le voci di corridoio danno per certa la presentazione di un nuovo set tastiera + mouse, che molto probabilmente porterà all’annuncio di un Surface All-in-one Desktop. I possessori di Surface Pro 4 dovrebbero stare tranquilli, il loro dispositivo non sta per invecchiare, fonti vicine all’azienda hanno confessato a The Verge che non c’è all’orizzonte nessun aggiornamento per la linea di Surface portatili.

Ciò che vuole Microsoft è mostrare le idee che ha per il futuro di Windows 10 e come queste si integreranno con l'hardware, ulteriore motivo per presentare un PC Desktop che lo supporti alla perfezione. Le novità arriveranno grazie a due grossi aggiornamenti programmati per il prossimo anno, che coinvolgeranno anche il mondo Xbox, e lo uniranno ancora di più al mondo PC, almeno secondo le previsioni.

Microsoft: novità in arrivo per Windows 10, Surface e Xbox il 26 ottobre