Microsoft: ritardi con il Surface Hub

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quando Microsoft ha mostrato per la prima volta Windows 10, ha anche presentato Surface Hub, un dispositivo da 84 pollici in 4K da 20.000 Dollari. Oggi giunge notizia che il produttore ha rinviato la data di spedizione al 1 Settembre.

Secondo un nuovo post sul blog ufficiale, il ritardo è stato causato da un problema di fabbricazione: “abbiamo iniziato a ricevere i pre-ordini il 1 Luglio ed abbiamo subito registrato una forte domanda” ha scritto Brian Hall, Microsoft Surface General Manager. “Sulla base di questo interesse, abbiamo bisogno di sintonizzare il nostro processo di produzione per preparaci ad una produzione su ampia scala. Per fare questo, stiamo regolando il nostro programma di roll-out del prodotto per garantire una grande esperienza utente per i nostri clienti ed i partner”. Microsoft non ha però parlato di dati ufficiali.
Nel frattempo però la compagnia sta comunque accettando i pre-ordini per entrambi i modelli: quello da 84 pollici 4K da 20.000 Dollari con scheda grafica NVIDIA Quadro K220 e la vairante con display HD da 55 pollici che sfoggia la GPU Intel HD ed ha un costo di 7.000 Dollari.