Microsoft Selfie per iOS si aggiorna!

di

Qualche giorno fa vi abbiamo di una nuova applicazione lanciata sull'App Store di Apple da Microsoft, dedicata a tutti gli amanti dei selfie. Stiamo parlando di Microsoft Selfie, la quale proprio quest'oggi ha ricevuto il suo primo aggiornamento.

L'applicazione, scaricabile gratuitamente dallo store, ha subito suscitato grande interesse, soprattutto grazie alle varie implementazioni che permettono (prima dello scatto), di riconoscere il sesso dell'utente, l'età, il colore della pelle e l'esposizione del soggetto che sta per scattare la foto. Quest'oggi Microsoft Selfie riceve l'aggiornamento alla versione 2.0, il quale introduce un nuovo logo ed una nuova UI, risolve il problematico bug legato al crash dell'app in modalità aereo, ed infine, potrete inviare direttamente ai vostri contatti i vostri scatti non appena avrete finito di modificarli.

Ricordiamo che attualmente, gli utenti Android non posso ancora usufruire di Microsoft Selfie, visto che la disponibilità è riservata solamente ad iOS e Windows Phone (non escludiamo comunque che a breve anche gli user del robottino verde potranno accedervi).

Microsoft Selfie per iOS si aggiorna!