Milano Design Week: Jony Ive svela alcuni nuovi cinturini per l'Apple Watch Sport

di

L'Apple Watch è uno degli accessori più popolari e pubblicizzati a Milano. L'orologio della società di Cupertino, infatti, è presente nel capoluogo lombardo in occasione della Milano Fashion Week, l'annuale evento dedicato alla moda a cui partecipano le principali firme del settore. All'evento hanno preso parte anche il Senior Vice President of Design, Phil Schiller, ed il designer Marc Newson, ma ha fatto una comparsa a sorpresa anche Jony Ive, che ha approfittato dell'occasione per svelare una nuova gamma di cinturini per l'Apple Watch Sport.

Umberta Gnutti Beretta, appassionata di design ed arte, tramite il proprio account ufficiale Instagram ha pubblicato una foto in cui è presente lei con in mano un vassoio contenente tutti i nuovi cinturini e le diverse colorazioni: due tonalità di blu, rosso ed altri, passando per il marrone scuro e color pesca.
La location dell'annuncio non è comunque casuale: Milano infatti è una delle capitali della moda e l'orologio è stato concepito principalmente come un nuovo oggetto di design, tanto che è stato mostrato a diversi eventi dedicati alla moda, come il salone di Parigi. 

Milano Design Week: Jony Ive svela alcuni nuovi cinturini per l'Apple Watch Sport