Mostrati i nuovi monitor Philips SoftBlue che proteggono gli occhi senza compromettere i colori

INFORMAZIONI SCHEDA
di

MMD presenta oggi ad IFA i nuovi display Philips dedicati ai professionisti e all’intrattenimento domestico. I monitor sono dotati di SoftBlue, tecnologia che protegge gli occhi attenuando l'impatto dall'esposizione alla luce blu, senza sacrificare la qualità dei colori originali.

I display SoftBlue riducono l'effetto dell’esposizione alla luce blu dalla fonte, eliminando le emissioni alle lunghezze d’onda potenzialmente dannose, spostando il picco da 450nm a 460nm. Questo riduce la luce blu potenzialmente negativa di oltre il 90%, ma senza sacrificare la fedeltà e la qualità dei colori originali. Tutti i cinque nuovi display sono dotati di una serie impressionante di funzioni per ottenere il massimo delle prestazioni. Sono tutti dotati di pannello IPS-ADS con un angolo di visione di 178 gradi, qualità Full HD 16:9 con una risoluzione di 1920 x 1080, e altoparlanti.

I display E-Line per gli utenti domestici, disponibili in 21.5”, 23,6” e 27”, hanno un design elegante e sottile con controlli touch per adattarsi all'arredamento di casa. Comprendono anche le esclusive suite tecnologiche Philips SmartContrast e SmartImage Lite, che migliorano e regolano le impostazioni di contrasto.

I due display della serie P-Line, nelle versioni da 21,5“ e 23,8”, sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti. In questi display, SoftBlue è completato da un'altra tecnologia esclusiva per ridurre l'affaticamento degli occhi: Philips Flicker-Free. Grazie alla base SmartErgo, il display può essere inclinato, orientato e regolato in altezza a qualsiasi livello. I due display P-Line sono dotati anche della tecnologia SmartImage più una modalità speciale Economy per il risparmio energetico. E per risparmiare ancora più energia, i display hanno anche un PowerSensor integrato, che rileva se l'utente si è allontanato dalla scrivania e riduce automaticamente la luminosità del monitor.

I monitor della linea E-Line 277E6EDAD (27”), 247E6EDAW (23,6”) e 227E6EDSD (21,5”) sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati, con prezzi cha vanno da 159 a 279 euro. I monitor della linea P-Line, 259€ e 309€, saranno disponibili nel corso del mese di settembre.

PhilipsPhilipsPhilipsPhilipsPhilips