Mostrato per sbaglio uno smartphone dual camera di Nokia, che sia il Nokia 9?

di
Un fotografo di Nokia in errore ha caricato ieri su Vimeo un video che mette in luce alcuni degli ultimi smartphone della compagnia. Nella clip di 30 secondi vediamo non solo il Nokia 3 e Nokia 5, ma anche due device sconosciuti di cui uno con tecnologia dual camera. Il video è stato rimosso da Nokia, ma qualcuno ne ha fatto una copia. Eccolo.

I due device sulla sinistra non sono ancora stati rivelati ufficialmente da Nokia, e sono al momento sconosciuti. Blass, che ha caricato la copia del video che potete vedere in calce, ha suggerito che si possa trattare del futuro Nokia 9, vale a dire, del probabile futuro flagship phone della casa produttrice finlandese.

Il fatto che HMD Global, la compagnia che ora detiene il brand Nokia in seguito alla cessione di Microsoft, abbia rimosso il video, ci suggerisce non solo che ovviamente non era nelle loro intenzioni quella di rivelare così presto il device, ma anche che questo probabile Nokia 9 non sia poi così lontano dall'essere annunciato ufficialmente.