Motorola: in programma il rilascio di un laptop dock per il prossimo Moto X?

di

Il lapdock del Motorola Atrix 4G ha aperto un nuovo mercato in netto anticipo rispetto alla concorrenza, dal momento che all'epoca i dispositivi mobili non erano pronti per alimentare un computer portatile. Negli anni successivi anche Asus con il Padfone e Microsoft con Windows Continuum hanno continuato su questa via.

A quanto pare, Motorola vorrebbe continuare con questa strategia ed il prossimo Moto X, ed in generale tutti i prossimi dispositivi che saranno presentati dalla società americana, includeranno una serie di 16 pin dorati lungo la parte inferiore della scocca posteriore. Questi, secondo molti, permetteranno agli utenti di connettere gli smartphone ai computer, anche se non è da escludere che possa essere utilizzato per collegare proprio al cellulare qualche tipo di accessorio ufficiale, tipo i Friends del G5 di LG.
Il Motorola Moto X, a giudicare dalle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presentato verso la fine di agosto, quindi nelle prossime settimane è lecito aspettarsi altri rumor.

Motorola Moto X

Motorola Moto X
  • Produttore: Motorola
  • Sito Ufficiale: Link
    • Caratteristiche tecniche
    • +