Notizie

    notizia 12:53, 7 Settembre 2011

    Motorola pensa già ad aggiornare Milestone 3

    Dopo l'aggiornamento globale ad Android Gingerbread per Milestone 2, sembra che Motorola stia pensando a rivedere un po' il software a bordo del Milestone 3 (o Droid 3 in America). Per il momento tale aggiornamento dovrebbe riguardare i telefoni marchiati Verizon. Alcuni utenti sono stati contattati per partecipare alla prova del nuovo software che potrebbe essere rilasciato nel corso di questo mese. L'aggiornamento software dovrebbe risolvere alcuni problemi della batteria e dovrebbe consentire le videochiamate con Google Talk. Chissà se i benefici del nuovo firmware sbarcheranno mai in Europa.

    Motorola Droid 3, video hands-on
    notizia 19:38, 14 Luglio 2011

    Motorola Droid 3, video hands-on

    Direttamente dal sito Android Central arriva il video hands-on del Droid 3, smartphone con sistema operativo Android dotato di tastiera QWERTY slide a 5 linee (una dedicata esclusivamente ai numeri) lanciato recentemente da Motorola e dall'operatore Verizon sul mercato statunitense.

    Da Motorola il grande Milestone 3

    8

    notizia 16:08, 9 Luglio 2011

    Da Motorola il grande Milestone 3

    Dopo il successo del Milestone 1 e del Milestone 2, la casa alata ci riprova ancora confezionando un terminale dalle eccezionali caratteristiche tecniche. Motorola ha infatti presentato ufficialmente il suo Milestone 3 che riprende le caratteristiche dei suo predecessori. Trattasi di uno smartphone con Android in versione 2.3.4 e dotato di un ampio display di ben 4 pollici a 549x960 pixel. Sotto di esso troviamo una ampia tastiera estesa, una qwerty con una fila di tasti dedicata addirittura ai soli numeri. Tutto qui? Certo che no!

    Motorola e China Telecom annunciano il Milestone 3
    notizia 19:14, 17 Giugno 2011

    Motorola e China Telecom annunciano il Milestone 3

    Motorola e China Telecom hanno annunciato l'arrivo del Milestone 3 (conosciuto negli Stati Uniti come Droid 3), smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread dotato di tastiera QWERTY slide a 5 linee, una dedicata esclusivamente ai numeri. Nelle scorse settimane, da diversi siti e forum, sono comparse molte indiscrezioni ed anche qualche conferma sul terminale, ma finalmente possiamo farci un'idea ben precisa di quello che potrà offrire.

    Motorola Milestone 3 (Droid 3), nuove conferme sulle specifiche
    notizia 10:56, 14 Giugno 2011

    Motorola Milestone 3 (Droid 3), nuove conferme sulle specifiche

    Il sito cinese xda.cn è riuscito a provare in anteprima il Motorola Milestone 3 (conosciuto negli Stati Uniti come Droid 3), fornendo quindi ulteriori conferme sulle specifiche tecniche. Come anticipato nelle scorse settimane, il terminale possiede una tastiera QWERTY slide a 5 linee (una dedicata ai tasti numerici) ed è dotato di un display da 4" con risoluzione qHD (960 x 540), anche se viene sottolineato che la qualità dello schermo lascia un po' a desiderare. Ecco le altre caratteristiche: Android 2.3.3 Gingerbread, processore dual-core TI OMAP4430, GPU PowerVR SGX540, 512MB di RAM, 16GB di ROM, fotocamera frontale VGA e posteriore da 8 megapixel (registrazione video a 1080p).

    Motorola Droid 3, confermate alcune caratteristiche
    notizia 20:37, 5 Giugno 2011

    Motorola Droid 3, confermate alcune caratteristiche

    Fino ad oggi, Motorola e Verizon hanno mantenuto uno stretto riserbo sul Droid 3 (Milestone 3?), ma finalmente arrivano le prime conferme sulle caratteristiche del terminale. Il blog PhonePads è riuscito infatti ad ottenere tre video tutorial. Prima di tutto è confermata la tastiera QWERTY fisica slide a cinque linee, una dedicata ai tasti numerici, proprio come veniva riportato nei rumor. Il dispositivo è inoltre dotato di una fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED che permette di registrare video a 1080p; infine si può notare la presenza di una porta microUSB, dell'uscita miniHDMI e della nuova versione di MotoBlur, l'interfaccia utente creata dalla casa alata. Nessuna informazione invece sulla versione di Android.

    Motorola Droid 3, confermati alcuni dettagli
    notizia 11:16, 21 Maggio 2011

    Motorola Droid 3, confermati alcuni dettagli

    Le prime indiscrezioni sul Droid 3 (Milestone 3?) sono comparse ormai da qualche mese, ma fino ad oggi Motorola non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Il sito TechnoBuffalo però, grazie ad un informatore, ha finalmente confermato alcuni dettagli. Prima di tutto, il display sarà proprio da 4" con risoluzione qHD (960 x 540), probabilmente lo stesso utilizzato da Motorola sullo smartphone Atrix 4G. Rispetto alle prime immagini, la tastiera QWERTY fisica slide è stata modificata; adesso è infatti composta da cinque linee, una dedicata esclusivamente ai tasti numerici.