Motorola Moto X+1: nuove informazioni sulle colorazioni

di

Come riportato nella giornata di ieri, Motorola seppur per pochi secondi ha svelato sul proprio sito il Moto X+1, un dispositivo di fascia media che a quanto pare dovrebbe presto vedere la luce. Secondo alcune indiscrezioni le specifiche tecniche dovrebbero includere un display da 5,2 pollici con risoluzione 1080p, CPU Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,3 Ghz, fotocamera posteriore da 12 megapixel, 2 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna, il tutto ad un prezzo di circa 400 Dollari. Oggi arrivano nuove informazioni sulle opzioni di colorazione che dovrebbero essere in grado di scegliere gli utenti.

n totale potrebbero essere ben venticinque ed includono tonalità fredde, come Navy, Turquoise, Olive, Smoke, Royal Blue, Dark Teal, Slate, ma anche colori caldi come Red, Orange, Lemon Lime, Violet, Crimson, Purple, Dark Teal, Raspberry, Caberne ed i neutrali, ovvero Purple, Smoke, Black, Slate, e Chalk.
Oltre alle coperture in plastica, ci saranno anche quelle in pelle e di legno, che ricordano il palissandro, bambù ed ebano.
Sul mercato gli utenti troveranno due opzioni d'acquisto: quella con storage interno da 16 gigabye e quella da 32 gigabyte.  Sul prezzo e la data d'uscita, però, non vi è alcuna indicazione

Motorola Moto X

Motorola Moto X
  • Produttore: Motorola
  • Sito Ufficiale: Link
    • Caratteristiche tecniche
    • +