Notizie

    Motorola: il nuovo Moto X in arrivo ad Agosto?
    notizia 12:06, 26 Marzo 2015

    Motorola: il nuovo Moto X in arrivo ad Agosto?

    Continuano ad arrivare notizie dall'account Twitter ufficiale del presidente di Motorola Rick Osterloh, il quale ha anche allontanato le voci che volevano la sua società al lavoro su un tablet da lanciare sul mercato già nel corso dell'anno. Il dirigente ha anche parlato della nuova generazione di Moto X, ed ha affermato che la strategia del produttore non cambierà: “le nostre intenzioni sono di rilasciare prodotti a distanza di un anno”.

    Motorola Moto X 2014: iniziati i test su Android 5.1, ecco le novità
    notizia 10:28, 23 Marzo 2015

    Motorola Moto X 2014: iniziati i test su Android 5.1, ecco le novità

    Motorola è passata da qualche mese nelle mani di Lenovo ma in passato è stata alle dipendenze di Google. Da quest'esperienza deriva forse la prontezza con cui aggiorna i propri dispositivi all'ultima versione di Android. A circa due settimane dal rilascio ufficiale di Lollipop 5.1 alcuni Moto X 2014 Pure Edition in USA hanno già ricevuto l'update e sono partiti i soak test con conseguente rilascio del changelog. Possiamo, quindi, già notare quali saranno le novità complete per il top di gamma della casa alata, tra cui miglioramenti al sistema di notifiche e alla fotocamera, implementazione delle impostazioni rapide e del sistema di protezione del telefono e miglioramenti generali alle performance con la risoluzione di numerosi bug fix. Trovate il changelog originale in calce alla notizia.

    Motorola Moto X: rilasciata una nuova pubblicità
    notizia 10:45, 26 Novembre 2014

    Motorola Moto X: rilasciata una nuova pubblicità

    Motorola ha rilasciato una nuova pubblicità della seconda generazione del Moto X, il modello più grande e veloce dello stesso smartphone rilasciato lo scorso anno. Nel video, visualizzabile come sempre dopo il salto, gli esperti di marketing pongono l'accento sul Moto Maker, che consente agli utenti di personalizzare lo smartphone e scegliere lo schema di colore preferito.

    Motorola Moto X:  online tre nuovi spot
    notizia 10:43, 17 Settembre 2014

    Motorola Moto X: online tre nuovi spot

    Motorola ha rilasciato tre nuovi filmati promozionali del Moto X di seconda generazione, che è disponibile per il preordine dalla giornata di ieri. Gli spot, visualizzabili ovviamente dopo il salto, si concentrano sulle principali novità introdotte dal produttore nel cellulare: la fotocamera, Moto Voice e Moto Assist.

    Motorola presenta nuovi accessori a corredo del Moto X
    notizia 10:39, 5 Settembre 2014

    Motorola presenta nuovi accessori a corredo del Moto X

    Motorola sta procedendo all'ufficializzazione del Moto X di seconda generazione in queste ore e, insieme al suo top di gamma Android, ha previsto anche una serie di accessori molto interessanti per rendere più facile l'utilizzo del controllo vocale e per ottenere il meglio dall'autonomia generale del dispositivo. In primis parliamo del Moto Hint, un headset Bluetooth già rappresentato sugli inviti dell'evento Motorola di quest'oggi. In pratica si tratta di un auricolare che estende i comandi del Moto Voice, ossia i Touchless Controls. Quando il Moto Hint viene collegato al Moto X sarà possibile utilizzare ricerche Google, mandare messaggi e molto altro senza avere a portata di mano il telefono.

    Motorola svela il nuovo top di gamma Moto X

    5

    notizia 09:49, 5 Settembre 2014

    Motorola svela il nuovo top di gamma Moto X

    E' arrivato il nuovo top di gamma in casa Motorola, il Moto X di seconda generazione. La casa alata lo ha svelato durante un incontro con la stampa a porte chiuse a Chicago, ma sta aggiornando lentamente anche le pagine web del proprio sito. I numerosi rumor delle scorse settimane sono stati quasi tutti confermati, ma procediamo con calma: innanzitutto il nome, il nuovo top di gamma della casa alata non si chiamerà Moto X+1, ma solo Moto X, come la precedente generazione. Display da 5.2 pollici AMOLED a 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 2300 mAh, memoria interna da 16 o 32 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel, connettività Wi-Fi 802.1 a /g/b/n/ac dual band, Bluetooth Smart, dimensioni pari a 140.8 x 72.4 x 9.9 millimetri, peso da 144 grammi e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Motorola ha dichiarato che "presto" sarà disponibile all'acquisto sul sito ufficiale per 499 dollari, mentre nessuna informazioni è stata diffusa per quel che riguarda la commercializzazione nel Vecchio Continente.