MSI a Lucca Comics con realtà virtuale, notebook per il gaming e tante sorprese

di

MSI ha annunciato che dal prossimo 28 Ottobre al 2 Novembre sarà presente al Lucca Comics & Games, presso lo stand AK Informatica (Stand E63/E64 Pad. Carducci). Coloro che faranno visita allo stand potranno toccare con mano le più recenti prodotti in ambito gaming.

Tra tutti citiamo VR One, il futuristico zaino per la realtà virtuale che, grazie ad un peso inferiore ai 3,6 chilogrammi e due batterie, è in grado di offrire un’ora e mezza di sessioni di gioco in realtà virtuale senza alcun cavo.
Per quanto riguarda il gaming, invece, sarà possibile provare le nuove GPU GeForce GTX Serie 10 di NVIDIA montate all’interno dei modelli GT62VR e GT73VR, pensati appositamente per tutti coloro che sono alla ricerca di performance più estreme, senza dimenticare il GS73VR, un notebook estremamente sottile e leggero che supporta anche la realtà virtuale.
Durante i giorni di fiera saranno distribuiti anche gadget a tutti coloro che acquisteranno presso lo stand, in cui saranno disponibili anche delle promozioni esclusive.