INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 15:38, 31 Gennaio 2007

    Windows Live Messenger: ha inizio il Duel Live!

    La sfida è iniziata! Duel Live è il nuovo gioco di Windows Live Messenger (http://live.messenger.com) per sfidare amici e colleghi in un quiz di cultura generale dinamico e divertente. A poche settimane dal lancio Duel Live ha già conquistato gli utenti Messenger che hanno totalizzato oltre 300 mila partite per un totale di più di 35 mila ore di gioco.

    notizia 16:22, 22 Gennaio 2007

    Al via su MSN.it il nuovo ed entusiasmante gioco QuizZone

    Vincere divertendosi! Questo è l'obiettivo del QuizZone il nuovo gioco che coinvolgerà gli utenti di MSN.it fino al 9 febbraio. Per vincere bisognerà dar prova di avere un'ottima conoscenza della geografia e naturalmente di saper usare al meglio le straordinarie potenzialità di Live Search, l'innovativo motore di ricerca di Microsoft.

    notizia 21:13, 12 Ottobre 2005

    MSN e Yahoo insieme

    La Microsoft e la Yahoo hanno annunciato che vogliono unire le 2 reti di messaggistica istantanea. Questa fusione è prevista, si pensa, per l'uscita di Windows Vista. Per chi ha Yahoo basterà aggiungere contatti MSN al programma, per chattare con loro, e il contrario per chi ha MSN. Con quest' accordo, contano di fare concorrenza al mercato di AOL, che possiede AIM e ICQ, e a Google che vuole inglobare Skype.