Nasce l’applicazione di Softonic per Windows

di

Softonic, il più grande portale di download di software sicuro nel mondo, ha presentato Softonic per Windows, un'applicazione "smart" che permette all'utente di scoprire i migliori contenuti del sito direttamente dal proprio computer e che è compatibile con Windows 8.

Con un design all'avanguardia, piacevole e semplice da utilizzare, il nuovo strumento gratuito offre la possibilità di cercare, installare e gestire tutti i programmi e le applicazioni disponibili nel catalogo di Softonic senza bisogno di dover aprire il browser. In questo modo, l'utente può effettuare il download in modo rapido e con la massima sicurezza, poiché tutti i programmi scaricati da Softonic sono completamente liberi da virus.
Softonic per Windows combina l'utilità di un'offerta personalizzata di suggerimenti, recensioni, video e tutorial - preparati da uno staff di editor esperti - con la possibilità anche di condividere le informazioni con altri utenti. Questa caratteristica lo rende uno strumento il cui obiettivo è guidare l'utente verso il software che più fa al caso suo, all'interno di un ambiente completamente adattato alle sue preferenze, ai suoi interessi e alle sue necessità. Inoltre, Softonic per Windows include altre funzionalità come gli aggiornamenti automatici o la capacità di salvare liste di programmi o contenuti d'interesse, che gli utenti possono consultare semplicemente effettuando l'accesso da qualsiasi computer in cui sia installata l'applicazione.
Secondo Tomás Diago, Fondatore e Presidente di Softonic, "L'applicazione di Softonic per Windows è uno strumento disegnato per migliorare l'esperienza dell'utente" e sottolinea che "grazie a lei, sarà possibile accedere in modo molto più rapido e semplice a tutti i contenuti dal proprio computer".
Attraverso una piattaforma innovatrice, Softonic per Windows porta il meglio di Softonic direttamente sul computer dell'utente, permettendogli di continuare ad utilizzare un contenuto di qualità mentre resta informato degli ultimi aggiornamenti disponibili per il suo PC.
Nasce l’applicazione di Softonic per Windows