Nessun ritardo per iPhone 8, già cominciata la produzione!

di
Vengono smentite, forse definitivamente, le indiscrezioni riguardanti i presunti ritardi con la produzione ed il lancio dell’iPhone 8. Secondo quanto affermato da Benjamin Gaeskin, uno degli insider più affidabili del settore, sul proprio account ufficiale Twitter, sarebbe ufficialmente cominciata la produzione dell’iPhone 8.

L’informatore sostiene che nella fabbrica di Zhengzhou di Foxconn sarebbe iniziata la produzione di prova della lineup di iPhone che il gigante di Cupertino lancerà quest’anno. Le iene infatti starebbero sfornando iPhone 7s, iPhone 7s Plus ed iPhone 8.

Il tutto sarebbe nelle fasi molto iniziali, al punto che sono state calcolate circa 200 unità al giorno, ma è comunque importante notare che il fatto che sia iniziata la produzione dimostra come i presunti problemi siano ormai alle spalle, soprattutto per quanto riguarda l’introduzione del Touch ID sotto lo schermo.

Sulla data di lancio, invece, non sono ancora disponibili informazioni, ma la presentazione sarebbe prevista per Settembre-Ottobre.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
4