Netflix e Vodafone: c'è l'accordo per la promozione del servizio

di

Netflix e Vodafone Italia hanno annunciato di aver stretto un accordo che porterà alla promozione dell'attesa piattaforma di streaming attraverso i servizi 4G e Fibra dell'operatore britannico.

Questa partnership prevede una nuova gamma di proposte per i clienti che permetterà loro di usufruire di tutti i contenuti presenti nel catalogo a prezzi più vantaggiosi.
L'accordo tra le due parti non è certo esclusiva dell'Italia, dal momento che è già stato ufficializzato anche per la Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda ed Spagna. Informazioni aggiuntive su costi, modalità e le varie offerte non sono al momento note, ma verranno comunicate solo successivamente da parte di Vodafone nel corso delle prossime settimane. La speranza delle due parti è che questo accordo porti ad una espansione quanto più veloce possibile del servizio anche nel nostro paese, nonostante le limitazioni imposte dai vari distributori. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili i dettagli dell'offerta.