Netflix lancia l'app ufficiale per iOS anche in Italia

di

A tre giorni esatti dal lancio ufficiale di Netflix in Italia, il famoso servizio di streaming ha pubblicato sull'App Store di iOS l'applicazione ufficiale, che è compatibile chiaramente per tutti i dispositivi dell'ecosistema (iPhone, iPod, iPad) con almeno iOS 7.

Aprendo l'applicazione chiaramente ancora non si potrà accedere al catalogo, ma gli screenshot pubblicati sul negozio ci permettono di dare un primo sguardo ad alcuni dei contenuti che saranno presenti. Tra tutti citiamo Narcos, la serie originale ispirata alla storia di Pablo Escobar, ma saranno presenti anche Daredevi, Sherlock, e vari contenuti per i più giovani.
Ricordiamo che gli utenti avranno a disposizione tre tipi di sottoscrizioni mensili: quella da 7,99 Euro permetterà di accedere solo allo streaming dei contenuti in SD, mentre pagando 9,99 Euro si potranno guardare i contenuti su due dispositivi in Full HD. Infine, l'abbonamento più completo, da 11,99 Euro, consentirà di guardare il catalogo da quattro dispositivi anche in 4K. Il lancio è fissato per il prossimo 22 Ottobre.