Netflix: presto sarà possibile pagare l'abbonamento attraverso il Play Store

di

Interessante novità in arrivo per tutti gli utenti Netflix di Android. Secondo quanto riportato da AndroidPolice, infatti, la piattaforma di streaming potrebbe presto permettere agli utenti di pagare l'abbonamento mensile attraverso il Play Store.

Si tratta di una funzione senza dubbio utile per tutti coloro i quali non sono in possesso di una carta di credito o di debito o che, semplicemente, non vogliono abbinare il conto corrente all'account di Netflix.
La notizia è emersa dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato per l'applicazione Android, che include una nuova autorizzazione per gli acquisti in-app. La feature tuttavia ancora non è attiva, ma nel changelog ufficiale si parla esplicitamente della possibilità di iscriversi a Netflix e pagare attraverso il Play Store.
Da parte del servizio però ancora non è arrivata alcuna indicazione riguardo l'arrivo della funziona, ma ormai l'applicazione è predisposta per supportarla. La palla passa ai gestori che non dovranno fare altro che attivarla.