Netgear lancia sul mercato italiano Arlo Pro

di

Netgear, rende disponibile anche sul mercato italiano la videocamera per la sicurezza 100% senza fili Arlo Pro (VMS4X30), il più avanzato e flessibile sistema di home monitoring. Dotata di batteria ricaricabile e audio a 2 vie, Arlo Pro è la prima e unica videocamera senza fili resistente all’acqua e con un angolo visivo di 130°.

Arlo Pro, nuovo membro della famiglia Arlo, è dotata di un design elegante e alla moda ed è totalmente senza fili. È compatta - occupa davvero poco spazio - e non ha bisogno di cavi per essere alimentata. Arlo Pro può essere facilmente e discretamente posizionata ovunque, all'interno o all'esterno della vostra casa - dal portico anteriore, alla stanza del bambino, al cortile.
Con video in HD, batteria ricaricabile a lunga durata, audio a due vie, Arlo Pro è la prima e unica videocamera senza fili resistente alle intemperie e con un ampio campo visivo di 130 gradi, in grado di offrire un'esperienza di monitoraggio della casa differente da qualsiasi altro dispositivo. Il nuovo talk a due vie permette di ascoltare tutto quello che succede dentro e fuori dalla propria abitazione - parlare con bambini e animali domestici o gridare a intrusi e ladri. Con avvisi di movimento istantanei e nuove sirene intelligenti, essere al sicuro nella propria casa, non è mai stato così facile.. Oltre a queste nuove funzionalità, Arlo Pro include miglioramenti tecnologici in molteplici aree - video, visione notturna e rilevamento di attività - oltre a nuove funzionalità software che perfezionano significativamente la gestione tramite app.
"Arlo Pro è il risultato della nostra attenzione e dedizione nel fornire prodotti innovativi, intelligenti e di facile uso nell’ambito della sicurezza” - ha dichiarato Pat Collins, senior vice president of Arlo products di NETGEAR. "Le videocamere 100% senza fili offrono agli utenti un modo incredibilmente semplice e potente per monitorare le proprietà. Ora, con l'aggiunta della batteria ricaricabile, l’audio a due vie, il video Hdvision, la visione notturna avanzata, le migliorie apportate al sistema di rilevamento del movimento e il sistema di sirena intelligente integrato, Arlo Pro rappresenta la miglior soluzione per proteggere i vostri cari e gli oggetti preziosi”.

Netgear lancia sul mercato italiano Arlo Pro