Netgear presenta AirCard 810, il nuovo mobile hotspot

di

Netgear ha presentato il nuovo Mobile hotspot AirCard 810, che è in grado di assicurare la copertura WiFi davvero ovunque: dalla casa delle vacanze all’auto o al camper, dal rifugio in montagna alla spiaggia, al parco durante una giornata all’aria aperta insieme.

AirCard 810 di Netgear è tascabile, comodo da portare sempre con sé grazie alle dimensioni ridotte e molto semplice da utilizzare, grazie allo schermo a colori caratterizzato da un’interfaccia touchscreen LCD molto intuitiva.
Con AirCard 810 potrete caricare sui social network le ultime foto scattate insieme, guardare un film in streaming oppure prenotare il prossimo viaggio, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
NETGEAR AirCard 810 è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori. Grazie all’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac è possibile collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.
L’utilizzo è semplicissimo: una volta scelto il service provider che si preferisce, si inserisce la microSIM (3FF) e AirCard è subito pronto per essere utilizzato.
Per gestire i propri hotspot mobile della serie AirCard, Netgear offre un’applicazione gratuita dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni.
L’app è disponibile per iPhone, iPad, Kindle, smartphone e tablet Android su Apple App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Phone Store.
NETGEAR AirCard 810 Mobile Hotspot (AC810) è disponibile sui principali siti e-commerce al prezzo consigliato di 229€.