NGM presenta i nuovi E505, E506 ed E507

INFORMAZIONI SCHEDA
di

NGM ha annunciato oggi l'arrivo di tre nuovi dispositivi di fascia bassa, i pratici You Color E505, E506 e E507 che cambiano colore a ritmo di emozione.

Molto simili stilisticamente ma differenti per dotazione tecnologica, i tre modelli della fascia “E” annunciati dall’azienda toscana si posizionano sul mercato con un identikit molto chiaro: dispositivi dall’animo giovane, facili da usare e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo (parliamo di una fascia che varia dai 90 euro ai 120 euro!) che si offrono come risposta perfetta a coloro che sono in cerca di uno smartphone pratico, dal prezzo contenuto e da un equipaggiamento tecnologico adeguato a soddisfare i principali bisogni di mobilità.

Tutti rigorosamente Dual SIM, prerogativa dei principali smarpthone targati NGM Italia, e con connessione dati veloce, gli entry level dell’innovativa linea You Color sono dotati di display 5’’ IPS, per una migliore riproduzione dei colori, e di una fotocamera da 5Mega Pixel con flash per catturare ogni momento con semplicità. Il sistema operativo che anima gli E505, E506 e E507 è Android 5.1 Lollipop e la dotazione di tutti e tre i device include Bluetooth™ 4.0, Wi-Fi e GPS + AGPS incorporati.
Pratici e super convenienti, gli Entry You Color non passano mai inosservati: 21 volte intercambiabili, i device di fascia “E” variano di colore a seconda delle ultime tendenze moda o del gusto e dell’umore di chi li possiede, per cambiare completamente outfit ogni volta che si vuole! You Color infatti è la nuova linea di smartphone dallo spirito giovane e creativo che permette di personalizzare la nuance di ciascun dispositivo attraverso il cambio della suitCOVER, che avvolge interamente lo You Color (ad esclusione, ovviamente, del touch frontale).
… A ciascuna emozione un proprio colore You Color e una differente suitCOVER a disposizione: per un solo smartphone 21 colori diversi. La palette cromatica spazia infatti da toni basici, per il gusto minimal, ai colori dei must have del fashion system, per coloro che amano abbinare ogni proprio look ad accessori glamour. Inclusa nel prezzo, oltre il dispositivo completo di scocca intercambiabile direttamente a casa (senza alcun costo di spedizione) una suitCOVER extra, scegliendo il colore preferito dall’APP YOU COLOR preinstallata sullo smartphone oppure dalla sezione dedicata sul sito internet raggiungibile direttamente al link youcolor.ngm.eu.

NGM You Color E505
Il più veloce degli Entry Level della divertentissima linea You Color firmata NGM Italia si fa apprezzare per una caratteristica distintiva: la tecnologia 4G/LTE portata su uno smartphone dalla fascia di prezzo super accessibile. NGM You Color E505 offre un potente processore Quad Core a 64-bit e uno schermo da 5’’ con tecnologia IPS. Gode del supporto Dual SIM con attivazione “dinamica”, possiede una RAM installata da 1GB in modo da gestire al meglio multitasking e qualsiasi richiesta dell’utente ed è equipaggiato con una memoria interna da 8GB espandibile attraverso MicroSD per ulteriori 64GB. Anche con NGM You Color E505 si ha la possibilità di separare telefonate private e lavorative grazie alla doppia scheda telefonica. Particolarmente pensata per il selfie la dotazione tecnica del gruppo ottico con fotocamera frontale da ben 5 Mega Pixel con flash, per immortalare i propri momenti magici anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera posteriore, sempre da 5 Mega Pixel, include molte funzioni avanzate quali HDR, geottaging, gesture shot, face beauty, multiangle view, motion track, fotolive, autoscatto e panorama per immortalare al meglio paesaggi e primi piani. You Color E505 è animato da Android Lollipop 5.1 e dotato di connettività Bluetooth 4.0 Low Energy.
NGM You Color E505 è disponibile in doppia colorazione base, Red e Titanium, ed è in vendita ad un prezzo indicativo di 120 euro, inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

NGM You Color E506
Evoluzione del modello E501, You Color E506 è lo smartphone Dual SIM pensato per chi non vuole scendere a compromessi ma è alla ricerca di un eccellente rapporto qualità/prezzo. Completamente personalizzabile come tutti gli altri modelli della linea, You Color E506 si presenta con un importante display 5’’ IPS ed un potente processore Quadcore da 1.3 GHz abbinato a 1GB di memoria RAM , quale garanzia di una eccellente fluidità nell’utilizzo del device.
Sia la camera frontale che quella posteriore sono da 5Mega Pixel e posseggono l’opzione flash per catturare senza limiti tutti i propri ricordi anche in notturna ed è in grado di girare anche video in Full HD per risultati sorprendenti. Il dispositivo è provvisto di 8GB di memoria interna, espandibile con MicroSD fino ad ulteriori 64GB, per non dover rinunciare mai a salvare i propri contenuti multimediali. E506 è anche e soprattutto un Dual SIM, che permette di scegliere quando e con chi essere reperibile, e quale SIM utilizzare per la connessione 3G con selezione “dinamica”. Il sistema operativo non tradisce Android con la versione Lollipop 5.1. È infine un device dotato di Bluetooth di 4.0, opzione Wi-Fi e GPS + AGPS incorporati. NGM You Color E506 è in vendita in doppia colorazione base Pink e Dark Blue, ad un prezzo indicativo di 110 euro, inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

You Color E507
È il terminale più economico della gamma di smartphone più colorata di sempre. Parliamo del modello E507 caratterizzato da un corredo hardware basico ma comunque di tutto rispetto: display 5’’ con tecnologia IPS e processore Quad Core Cortex A7 da 1.3GHz. Come tutti gli smartphone NGM, il suo atout è rappresentato dalla sua capacità di gestire in maniera avanzata i contatti e le comunicazioni di ogni giorno grazie alla doppia SIM, che permette di separare la comunicazione privata da quella di lavoro, o di scegliere operatori telefonici diversi per sfruttare le migliori tariffe disponibili. La fotocamera posteriore lavora con ottica da 5 Mega Pixel con flash e funzioni HDR, geottaging, gesture shot, face beauty, multiangle view, autoscatto e panorama. Anche la fotocamera frontale da 1.3 Mega Pixel è dotata di flash, per fare ottimi selfie con gli amici da condividere sui social.
Tutti i contenuti multimediali possono essere facilmente salvati comodamente nella memoria del telefono che può ospitare fino a 4GB + 64GB, inserendo una memoria in formato MicroSD. Lo smartphone è dotato inoltre di un lettore audio MP3 e WAV e radio FM per ascoltare tutte le hit e rilassarsi ascoltando la propria musica preferita. Per l’accesso rapido alla rete, NGM You Color E507 utilizza una connettività dati HSPA+ ed è inoltre dotato di Bluetooth 4.0 Low Energy e Wi-Fi. Il sistema operativo che anima questo device è Android Lollipop 5.1.
NGM You Color E507 è disponibile in doppia colorazione base, Green e Black, ad un prezzo indicativo di 90 euro, inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

NGM presenta i nuovi E505, E506 ed E507