Nokia 3310 2017: Il ritorno di un mito

di

E' online, sul canale ufficiale YouTube di Everyeye, il nostro video speciale sul nuovo Nokia 3310, lo smartphone storico della società finlandese che torna con una nuova scocca e nuove funzioni, ad un prezzo accessibile.

Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo 3310 sarà disponibile nel corso della prossima primavera al prezzo di 49,99 Euro. Lo smartphone include un display da 2,4 pollici a colori, in grado di sfruttare il sistema operativo proprietario che, ovviamente, include anche una versione rivisitata dello storico gioco Snake.
Il cellulare offre anche il supporto Dual SIM ed uno slot per le microSD, che consentirà di aumentare la memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 2 megapixel, mentre la batteria, almeno secondo i dati ufficiali, garantisce un'autonomia di 25 giorni in standby e 22 ore di chiamate.
Nei negozi saranno disponibili quattro colorazioni: Blu Navy, Grigio, Rosso e Giallo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'articolo dedicato.