Nokia 6: le registrazioni per la flash sale si avvicinano al milione di unità?

di
Il 12 Gennaio scorso, Nokia ha annunciato di aver ricevuto circa 250.000 registrazioni per la prima flash sale del Nokia 6, in programma il prossimo 19 Gennaio. Ora, a meno di una settimana, il gigante nordamericano ha rivelato che il numero di registrazioni si è avvicinato al milione.

Ogni registrazione effettuata su JD.com, ed al momento esclusiva per la Cina, ha un costo di 9 Dollari, una somma che sarà sottratta dal costo totale del telefono (245 Dollari) al momento dell’acquisto. Il numero effettivo di telefoni venduti chiaramente al momento non è disponibile, in quanto non sempre le registrazioni coincidono con il numero effettivo di unità vendute.
Il Nokia 6 dispone di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel, processore Snapdragon 430 octa-core con GPU Adreno 505, 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage nativo.
Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 16 megapixel con apertura f/2.0 con auto-focus PDAF e fotocamera frontale da 8 megapixel.