Nokia E7: aperti i preordini in Italia

di

Parte oggi il preorder, su Nokia Online Shop e in tutti i Nokia Store d'Italia, dell'attesissimo Nokia E7 che con il nuovo sistema operativo Symbian, un display touchscreen e tastiera qwerty, oltre ad essere un device fatto su misura per il lavoro, fa dell'intrattenimento digitale uno dei suoi punti di forza. Infatti, una volta concluse tutte le attività che si gestiscono normalmente con un laptop, è possibile twittare, aggiornare il proprio profilo di Facebook o vedere un film audio in surround, magari collegandolo alla televisione di casa attraverso la porta HDMI.

Per festeggiare l'imminente arrivo dello smartphone che rivoluzionerà la comunicazione professionale e personale, rendendola più sicura, divertente e veloce, prende il via anche il nuovo concorso "NOKIA E7: PRENOTA E VINCI SU NOKIA ONLINE SHOP", che premierà 3 fortunati clienti che hanno effettuato il preorder online , entro il 20 febbraio sul sito www.nokia.it/shop , con un Nokia E7.
Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sitohttp://www.nokia.it/nokia/promozioni.
Grazie alla Microsoft Exchange ActiveSync integrata, il Nokia E7 offre accesso diretto, sicuro e in tempo reale alle caselle di posta aziendali, e altre applicazioni personali. Con schermo touch a 4 pollici, dotato della tecnologia Nokia ClearBlack per una migliore visibilità all'esterno, e una tastiera completa, per gli utenti business, il Nokia E7 è la soluzione ideale in termini di forma e dimensione per elaborare documenti e fogli di calcolo, leggere o modificare slide. Inoltre, sono disponibili soluzioni di elevata sicurezza per garantire la tranquillità aziendale.

Nokia è partner di Microsoft nella fornitura di soluzioni leader nella produttività dedicate ai professionisti. Mail for Exchange, Microsoft Communicator Mobile e il supporto per portali intranet ed extranet basati sulla tecnologia Microsoft Share Point Server, offrono ai professionisti un accesso diretto, sicuro e in tempo reale ai sistemi aziendali.
Tutti i possessori di Nokia E7, dotato di fotocamera da 8 megapixel, WebTV, memoria integrata da 16 GB, possono realizzare video in qualità HD e usufruire gratuitamente del servizio di navigazione Ovi Mappe e del rinnovato Ovi Store. Dotato, inoltre, di uno schermo touchscreen AMOLED con risoluzione in 16:9 e tastiera QWERTY, antenna Wi-Fi e pacchetto completo di Quickoffice dynamic premium, Nokia E7 è in grado di gestire più applicazioni, potendo passare da una all'altra grazie ai suoi 256 MB di RAM.
Per chi vuole provare il nuovo Nokia E7 e studiarne le caratteristiche, Nokia ha istituito dei training l'11, 12, 18, 19 febbraio presso i Nokia Store di  Milano (via Dante),  Padova, Brescia e Marcianise. Gli indirizzi completi dei punti vendita e i contatti mail a cui chiedere informazioni sono consultabili su www.nokia.it/store.
Il Nokia E7 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di marzo al prezzo di vendita di 629 € tasse incluse.
Nokia E7

Nokia E7

  • Produttore: Nokia
  • Disponibile: Marzo 2011
  • Prezzo: 629€
  • Sito Ufficiale: Link
      Caratteristiche tecniche
    • +