INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Il Nokia Lumia 625 protanonista dei primi hands-on
    notizia 16:22, 23 Luglio 2013

    Il Nokia Lumia 625 protanonista dei primi hands-on

    Come di consueto, quando viene presentato un nuovo dispositivo, internet ci ha abituati ai video dei primi utenti che hanno l’opportunità di toccare con mano il nuovo arrivato. A distanza di poche ore dall’annuncio ufficiale da parte di Nokia del Lumia 625, ecco comparire, puntuali, in rete, i primi hands-on del terminale, che aiutano a familiarizzare ancora di più con l’ultimo arrivato.

    Primo video promo del Nokia Lumia 625

    19

    notizia 13:17, 23 Luglio 2013

    Primo video promo del Nokia Lumia 625

    Con la presentazione del Lumia 625, Nokia prova a dare una scossa al segmento medio dei terminali Windows Phone 8, ben rappresentato, attualmente, dai modelli Lumia 720 e Lumia 820 che, grazie ad un calo di prezzo è entrato anch’esso tra i dispositivi midrange. Il produttore finlandese, a seguito dell’annuncio del suo nuovo terminale, ha pubblicato il primo video promo del device che potete vedere in calce alla notizia.

    Presentato ufficialmente il Lumia 625: in Italia a partire dalla seconda metà di agosto a 299€
    notizia 11:20, 23 Luglio 2013

    Presentato ufficialmente il Lumia 625: in Italia a partire dalla seconda metà di agosto a 299€

    Nokia ha annunciato oggi il lancio di Nokia Lumia 625, smartphone 4G dal prezzo accessibile pensato per permettere alle persone di restare in contatto con tutto ciò che amano. Il Lumia 625 offre ad un vasto pubblico funzionalità di entertainment ad alta velocità, un ampio schermo LCD super sensibile da 4,7 pollici e connessione internet 4G. Realizzato partendo dal premiato design Nokia Lumia, il Nokia Lumia 625 introduce cinque scocche intercambiabili dai colori vivaci, oltre alla personalizzazione delle Live Tile offerta da Windows Phone 8. Il Nokia Lumia 625 è inoltre dotato di molte funzionalità innovative presenti anche nel Nokia Lumia 1020 lanciato recentemente, inclusa una serie di applicazioni integrate per la fotocamera come Nokia Smart Camera, che offre pratiche funzioni come la rimozione degli oggetti indesiderati dalle fotografie, e Nokia Cinemagraph, che trasforma le foto in ricordi animati aggiungendovi movimento. "Grazie al più ampio schermo presente sui nostri smartphone fino a questo momento, il Nokia Lumia 625 è l'esempio perfetto di come Nokia renda disponibili innovazioni ed esperienze smartphone avanzate in dispositivi di qualsiasi fascia di prezzo” ha affermato Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia.