INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Lumia 635: nuove conferme per la versione da 1 gigabyte

    2

    notizia 14:52, 23 Febbraio 2015

    Lumia 635: nuove conferme per la versione da 1 gigabyte

    Direttamente dalla Germania, arrivano delle nuove conferme in merito al lancio della versione con 1 gigabyte di RAM del Lumia 635. Il famoso negozio teutonico Cyberport.de ha infatti inserito nel proprio listino questo modello ad un prezzo di 139 Euro, quindi solo dieci Euro più costoso rispetto alla variante originale con 512 megabyte di RAM.

    Nokia Lumia 635: per Microsoft è migliore dei nuovi iPhone

    7

    notizia 09:37, 30 Ottobre 2014

    Nokia Lumia 635: per Microsoft è migliore dei nuovi iPhone

    Il Nokia Lumia 635 è uno degli smartphone da 4,5 pollici più economici del mercato. Nonostante copra una fascia di mercato diversa da quella dell'iPhone, però, Microsoft non si ferma e tramite un messaggio pubblicato sull'account ufficiale Twitter Nokia USA ha affermato che il Lumia 635 ha il potenziale per essere un cellulare migliore rispetto ai nuovi melafonini. Alla base di tutto c'è, ovviamente, il prezzo e l'offerta: il colosso di Redmond, come si può vedere nell'immagine presente sotto, mette a confronto il costo dei due dispositivi con le rispettive funzioni presenti.

    Nokia: il Lumia 635 si mostra in un nuovo video
    notizia 09:57, 6 Maggio 2014

    Nokia: il Lumia 635 si mostra in un nuovo video

    Il Lumia 635 sarà il primo smartphone in assoluto ad avere Windows Phone 8.1 preinstallato, ma è anche il primo dispositivo equipaggiato di tasti di navigazione sullo schermo e senza un pulsante che consente di scattare fotografie. Dotato di processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza di clock a 1,2 Ghz, il dispositivo ha anche HERE Drive, Here Maps e Nokia Mix Radio. La società finlandese, ora conosciuta come Microsoft Mobile, ha rilasciato oggi uno spot pubblicitario del cellulare, visualizzabile come sempre dopo il salto, che mostra la velocità delle funzioni ed in generale l'interfaccia utente del cellulare.