Notizie

    Nokia Lumia 820: pubblicato un nuovo spot
    notizia 11:19, 22 Marzo 2013

    Nokia Lumia 820: pubblicato un nuovo spot

    Nokia ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube un nuovo video promozionale del Nokia Lumia 820. Nel filmato, che trovate in calce, i finlandesi pongono l'accento sulle funzionalità "di lavoro" che offre lo smartphone, ovvero il controllo della posta elettronica, la suite di produttività Office e Skydrive. Il dispositivo, lanciato lo scorso mese di novembre anche in Italia, monta il sistema operativo di Microsoft Windows Phone 8, 1 gigabyte di RAM, 8 gigabyte di memoria (più 7 gigabyte offerti su SkyDrive) e fotocamera in grado di registrare video e scattare foto in Full HD. Il costo è di 499,90 Euro.

    Nokia 820: nuovi dettagli sulle cover intercambiabili
    notizia 15:10, 17 Settembre 2012

    Nokia 820: nuovi dettagli sulle cover intercambiabili

    Il nuovo Nokia Lumia 820 giungerà sugli scaffali con grandi caratteristiche, tra cui: un da 4,3 pollici ClearBlack OLED, una fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss e ricarica senza fili. Le cover svolgono un ruolo importante per il look del telefono, ma ne determinano anche alcune funzioni. Queste sono più che semplici gusci di plastica, infatti consentono la ricarica wireless e forniscono protezione all'hardware. Nokia ha quindi pensato a cover differenti, non solo nelle colorazioni, ma anche nelle caratteristiche, per soddisfare tutte le esigenze dei suoi utenti.

    Nokia Lumia 820 entra a far parte dei Windows Phone 8

    1

    notizia 17:35, 5 Settembre 2012

    Nokia Lumia 820 entra a far parte dei Windows Phone 8

    Presentato oggi da Nokia, il Lumia 820, che monterà il sistema operativo mobile Windows Phone 8. Il telefono, di fascia media, presenta alcune caratteristiche simili al fratello maggiore, il Lumia 920. IL processore è lo stesso, un dual core da 1,5 GHz Snapdragon S4, lo schermo, WVGA OLED, è da 4,3 pollici, mentre lo spazio d'archiviazione è di soli 8 GB, ma può essere aumentato attraverso l'uso di micro SD. Tutti e due i dispositivi sono dotati della camera PureView da 8 Megapixel e della tecnologia Synaptics, detta Super Sensitive Touch, in grado di captare i tocchi anche con l'uso dei guanti o delle unghie.

    Nokia Lumia 820: foto del telefono ed alcune informazioni
    notizia 20:23, 3 Settembre 2012

    Nokia Lumia 820: foto del telefono ed alcune informazioni

    Oltre al top di gamma Lumia 920, Nokia introdurrà l'820 alla presentazione del 5 Settembre. Questo telefono ha un display da 4,3 pollici, 8 GB di spazio d'archiviazione, un processore dual-core con frequenza da 1,5 GHz ed un GB di RAM. Pur appartenendo alla fascia media condivide alcune funzioni del fratello più grande. Si potrà caricare la batteria con l'apposita base wireless, funzione utilizzabile grazie ad una particolare cover venduta singolarmente. Inoltre così come fu per il Lumia 710, il cellulare potrà essere personalizzato grazie al pannello posteriore sostituibile.

    notizia 13:57, 1 Settembre 2012

    Nokia Lumia 820: foto del prototipo

    Sono state pubblicate alcune immagini trafugate del prototipo del Nokia Lumia 820. Il dispositivo, nella colorazione bianca, monta la build 8.0.9735.0 di Windows Phone 8 e dispone di 335 MB di RAM. Sebbene non ci sono ulteriori informazioni sul telefono, si saprà di più il 5 Settembre, giorno in cui il produttore finlandese presenterà i dispositivi con il nuovo sistema operativo mobile di casa Microsoft.