Nokia potrebbe lanciare un tablet da 18,4 pollici

di
A quanto pare Nokia non sarebbe solo al lavoro sulla gamma di smartphone, ma anche su un tablet di dimensioni anche molto generose. FIH Cellular, la sussidiaria Foxconn che detiene il marchio Nokia per i dispositivi mobili, sarebbe al lavoro su un tablet con schermo da 18,4 pollici.

Le specifiche complete sono trapelate nel database di GFXBench. Nella scheda tecnica la tavoletta è indicata come basata sul sistema operativo Android 7.0 FIH Edition, il che potrebbe riferirsi ad una versione modificata dell’OS.
Il tablet dovrebbe avere uno schermo da 18,4 pollici con risoluzione di 2560x1440 pixel, alimentato da processore Snapdragon 835 con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di spazio d’archiviazione (di cui 52 gigabyte a disposizione per gli utenti). Inoltre, dovrebbe essere dotato di due telecamera da 12 megapixel sul fronte e sul retro, entrambe in grado di registrare video in 4K. La camera posteriore però dovrebbe anche essere in grado di effettuare la messa a fuoco automatica, e sarà dotata anche di flash LED.

FONTE: PA
Nokia potrebbe lanciare un tablet da 18,4 pollici