INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Il Nokia-Microsoft party con Sea Ray
    notizia 16:14, 2 Agosto 2011

    Il Nokia-Microsoft party con Sea Ray

    Il 17 agosto si terrà un party organizzato da Nokia e Microsoft con tanto di musica DJ ed anche un contest. Si terrà a Colonia in Germania e potrebbe coincidere con la presentazione ufficiale del nuovo Nokia con WIndows Phone. Infatti tra i premi del contest risulta appunto esserci un Nokia non meglio specificato con Windows Phone 7: si tratterà sicuramente del Sea Ray che sappiamo sarà il primo Nokia con WP7, anzi per la precisione con WP7.5 "Mango".

    Presto novità sul Nokia Sea Ray?
    notizia 11:14, 21 Luglio 2011

    Presto novità sul Nokia Sea Ray?

    Secondo Eltar Murtazin di Mobile Review il primo e atteso terminale Nokia con Windows Phone 7 (per adesso conosciuto come Sea Ray) sarà annunciato molto presto, e ufficialmente, da Nokia. Il blogger lascia intendere tramite un suo tweet che l'annuncio potrebbe essere fatto addirittura oggi. Terremo quindi gli occhi aperti in cerca di informazioni a riguardo. Nokia Sea Ray è decisamente un terminale su cui la casa finlandese punta molto per la sua rinascita commerciale e verso il quale i fan Nokia ripongono molte speranze: Nokia nn deve decisamente fallire.

    Sea Ray, il primo Windows Phone 7 di Nokia, in video

    8

    notizia 08:49, 19 Luglio 2011

    Sea Ray, il primo Windows Phone 7 di Nokia, in video

    Dopo il video di presentazione "rubato" dei mesi scorsi, è apparso in rete il video di un prototipo del nuovo terminale Nokia con sistema operativo Windows Phone 7. Dal video possiamo notare il doppio logo all'accensione, il "7" di Windows e una "Q", probabilmente segnaposto per il logo dei singoli operatori nazionali. Dal video si nota un'altra caratteristica del terminale, i tasti a sfioramento capacitivi, e la disposizione dei tasti funzione attorno alla scocca. Il design ricorda il recente N9, sempre di casa Nokia, e il sistema operativo dimostra già una certa fluidità.