INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Nokia X7: hands on in video e galleria di immagini

    2

    notizia 13.08, 12 Aprile 2011

    Nokia X7: hands on in video e galleria di immagini

    Un video nel quale constatare con mano le qualità e le caratteristiche del nuovo smartphone made in Nokia e presentato giusto qualche ora or sono. L'X7, mosso dalla nuovissima versione di Symbian OS denominata Anna, è caratterizzato da uno schermo AMOLED da 4 pollici e numerose altre chicche. Engadget è riuscito, come per l'E6, a metterci immediatamente le mani sopra, e noi siamo qui pronti a riproporvi il tutto. Buona visione.

    notizia 11:42, 12 Aprile 2011

    Nokia X7: presentato ufficialmente al Nokia Event

    Presentato ufficialmente al Nokia Event in corso proprio in queste ore il nuovo smartphone di fascia alta Nokia X7. Come l'E7 si caratterizza per l'utilizzo della nuova versione del mobile OS finlandese: Symbian Anna. Questo X7 dispone di una schermo touchscreen AMOLED da 4" 16:9 nHD (640 x 360 pixels), sensore di prossimità e ambientale, bussola, viene fornito con una scheda MicroSD da 8GB (espandibile fino a 32GB). La connettività è garantita dal supporto a GPRS/EDGE class B, HSDPA, HSUPA, WLAN IEEE802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, High-Speed USB 2.0.

    Nokia X7-00, arrivano le prime immagini ufficiali

    9

    notizia 13.04, 14 Gennaio 2011

    Nokia X7-00, arrivano le prime immagini ufficiali

    Nuove immagini per il Nokia X7-00 arrivano oggi dal sito Pocket Now: il primo smartphone Nokia della serie XpressMusic. Dalle immagini si evince che il terminale verrà commercializzato negli USA attraverso il carrier AT&T. Latitano ancora informazioni riguardanti le le specifiche tecniche se non quelle riconducibili alle nuove immagini: presenti quattro altoparlanti per utilizzare il dispositivo come lettore multimediali senza ricorrere all'ausilio di cuffie e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a LED. Il Nokia X7-00 potrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo mese a Barcellona, durante il Mobile World Congress.

    notizia 08.44, 8 Dicembre 2010

    Nuove immagini per il Nokia X7-00

    Arrivano dalla rete nuove foto scattate al Nokia X7-00, il nuovo smartphone della compagnia finlandese che è apparso dal nulla pochi giorni fa. Ancora latitano le informazioni sulle specifiche tecniche del dispositivo, che dovrebbe essere fornito di Symbian 3, quattro altoparlanti e display da 4 pollici.