Non funziona il metodo Vasco: biglietti del Modena Park già su Viagogo

di
Non sembra funzionare il metodo di Vasco Rossi per combattere il secondary ticketing, e non sembrano aver dato dato nemmeno i frutti sperati le lettere di diffida presentati dalla SIAE a Viagogo e simili per scoraggiare questo mercato.

Questa mattina, infatti, sono andati in vendita su Viva Ticket (tutti coloro che stanno seguendo la vicenda da vicino ricorderanno che il rocker di Zucca ha abbandonato Ticketone per le ragioni già note) i biglietti per il mega evento Modena Park del 1 Luglio, ma a mezz’ora dall’apertura ufficiale delle prevendite, centinaia di tagliandi erano già disponibili su Viagogo, con il Pit A che aveva un costo di circa 300 Euro.
I fan però hanno anche segnalato problemi con l’acquisto vero e proprio su Viva Ticket, con molti che sono rimasti imprigionati nella sala d’attesa virtuale per circa quaranta minuti senza poi riuscire ad effettuare l’acquisto. La pagina ufficiale Facebook del distributore è stata letteralmente presa d’assalto dai sostenitori di Vasco Rossi, imbufaliti in quanto i codici (la prevendita di oggi era limitata al fanclub) non funzionavano.