NTT DOCOMO e Apple si uniscono per offrire iPhone in Giappone venerdì 20 settembre

INFORMAZIONI SCHEDA
di

NTT DOCOMO e Apple hanno annunciato oggi che iPhone 5s, lo smartphone più innovativo al mondo, e iPhone 5c, l'iPhone più colorato di sempre, saranno disponibili sulla rete DOCOMO a partire da venerdì 20 settembre. iPhone 5s ha un nuovo chip A7, ed è quindi il primo smartphone al mondo con un'architettura a 64 bit di classe desktop, per prestazioni ultraveloci; presenta inoltre la nuovissima fotocamera iSight da 8 megapixel e introduce Touch ID, un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza l'iPhone. iPhone 5c ha un nuovo design e tutte le incredibili funzioni che gli utenti già conoscono e amano, in cinque brillanti colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco.

"Siamo entusiasti di poter offrire i nuovi, meravigliosi iPhone 5s e iPhone 5c ai nostri clienti," ha dichiarato Kaoru Kato, Presidente e CEO di NTT DOCOMO, Inc. "Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno l'incredibile esperienza iPhone sulla rete DOCOMO di alta qualità."
"NTT DOCOMO ha costruito un network impressionante, il più grande della nazione, con oltre 60 milioni di clienti," ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. "L'iPhone ha registrato un successo enorme in Giappone, arrivando a essere lo smartphone più venduto nel Paese, perciò siamo ansiosi di poterlo offrire ad ancora più clienti grazie a NTT DOCOMO."