iPad Air 3, secondo alcune indiscrezioni avrà la potenza di un iPad pro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra i dispositivi presentati nel 2015 da parte di Apple troviamo sicuramente l'iPad Air 2, il primo tablet "melato" capace di gestire il multitasking senza perdere nulla in termini di prestazioni.

Anche se questa nuova feature, assieme allo scanner per le impronte digitali e il processore A8X, potrebbe sembrarvi all'avanguardia, iPad Air 2 ha ricevuto alcune critiche, riguardanti soprattutto il comparto audio e multimediale (a causa della mancanza del Flash LED). In tutta risposta, questa mattina è stata rilasciata online una nuova immagine leak, nella quale si evince il design del prossimo iPad Air 3, dispositivo che dovrebbe essere dotato di ben quattro speakers (due poste sulla parte superiore della scocca e due su quella inferiore) e del tanto agoniato Flash LED in dotazione per la fotocamera posteriore.

La fonte (anonima) ha inoltre rilasciato alcune ulteriori informazioni riguardanti il prossimo iPad, sostenendo che l'hardware in dotazione dovrebbe essere il medesimo di iPad Air Pro, il che ovviamente porterebbe ad un prezzo finale di mercato superiore ai 499 Euro attuali per Air 2. Molti di voi si staranno certamente domandando, quando potremo vedere iPad Air 3 sul mercato? Attualmente non abbiamo informazioni certe al riguardo, quello che sappiamo è che il Tablet made by Apple con tutta probabilità verrà presentato durante il 2016 (forse verso la metà dell'anno corrente).

iPad Air 3, secondo alcune indiscrezioni avrà la potenza di un iPad pro